Pagine

venerdì 24 dicembre 2010

Aprire un negozio di scarpe Cinti

offerte cd/dvd

Che ne pensate di aprire un negozio di calzature? Ovviamente in franchising. Oggi vi parlo di Cinti, importante riferimento nel panorama italiano.

Il Gruppo opera da oltre 30 anni nel settore delle calzature attraverso una fitta rete di punti vendita.

Se siete persone competenti e professionisti delle vendite fatevi avanti: aprite un franchising Cinti. Sarete comunque assistiti in ogni fase, sia in avvio sia quando i rapporti saranno già consolidati. Per gli imprenditori che non hanno disponibilità di un locale è prevista anche assistenza pre-apertura, proprio a partire dalla fase di ricerca della location del negozio.

E’ prevista, fra l’altro, anche la formazione del personale e il supporto pubblicitario. Particolare attenzione sarà data al controllo di magazzino con il principale obiettivo di ridurre al massimo lo stock. All’affiliato verrà comunque proposta la soluzione della merce in conto vendita. In questo modo la merce sarà pagata solo dopo essere stata venduta, in soluzioni settimanali. Al termine di ogni stagione i prodotti saranno restituiti alla Cinti. Per questo, tuttavia, verrà chiesta una fideiussione di 50.000 euro.

Compito dell’affiliato sarà quello di provvedere all’allestimento dei locali e collaborare per ottenere le successive autorizzazioni.

Per contatti
CINTI S.r.l. - Divisione franchising
tel 0434.29930
fax 0434.21863
www.cinti.it

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog