Pagine

giovedì 3 marzo 2011

Le donne fanno impresa con calzature Primadonna

Test&Vote

Ecco un’ottima opportunità per fare impresa dedicata alle donne (e non solo a loro). Con oltre 30 punti vendita diretti e più di 120 punti vendita affiliati, Primadonna Collection si candida ad essere una valida opportunità per fare impresa.

Diventate imprenditrici nel campo delle calzature con Primadonna. E’ richiesto un punto vendita tra i 100 e i 250 metri quadri ubicato in un centro commerciale o in vie commerciali. L’investimento iniziale è compreso fra i 400 e i 700 euro al metro quadro. Interessanti anche le previsioni di fatturato annuo: fra i 6.000 e i 10.000 euro mensili al metro quadro.

Non è richiesto fee d’ingresso né royalties. Il contratto avrà una durata di cinque anni.

All’interno di Primadonna Collection un team di esperti lavora quotidianamente per trovare la soluzione migliore per ogni esigenza mantenendo in maniera rigorosa un buon rapporto qualità-prezzo.

Primadonna Collection offre la formula commerciale in conto vendita. Ciò vuol dire che, in caso di invenduto, la merce potrà essere resa senza alcun aggravio di costi. E’ prevista, inoltre, assistenza e formazione costanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog