Pagine

sabato 30 aprile 2011

Comprare e vendere oro: ecco come guadagnare

Tuo Giorno

Comprare e vendere oggetti preziosi nuovi o usati. Potrebbe essere il sogno di molti giovani che adesso diventa realtà. La proposta arriva da Oro in Euro, azienda il cui core business è il ritiro di oro e preziosi usati di qualsiasi caratura, diamanti e orologi prestigiosi, pagando subito in contanti.

Un’opportunità che apre le porte a migliaia di imprenditori che vogliono cimentarsi in questa nuova avventura. Viene richiesto un punto vendita di circa 50 mq in località comprese fra i 50.000 e i 70.000 abitanti. Non è richiesta alcuna specifica esperienza. Necessario, invece, un investimento di euro 700 al metro quadro per ottenere fatturati annui anche di 450.000 euro. La fee di ingresso è personalizzata, le royalties si calcolano a partire dall’1,5%.

L’azienda offre ai suoi affiliati importanti servizi, tra cui il pagamento immediato dei preziosi acquistati e l’esenzione dal pagamento dell’Iva, utilizzo del marchio, software gestionale, esclusiva di zona, consulenza ed assistenza burocratica/amministrativa nella ricerca ed apertura del punto vendita, corso di formazione, strategie pubblicitarie, ritiro preziosi e pagamento immediato, assistenza amministrativa e commerciale per tutta la durata del contratto, attrezzatura gratuita.

Per informazioni:
Oro in Euro SpA
Viale Abruzzi 79
20131 Milano (MI)

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog