Pagine

lunedì 10 ottobre 2011

Borse, scarpe e accessori moda: diventare imprenditrici con Lollipops

offerte cd/dvd

Parigi, Londra, Barcellona, Ginevra, Milano, Atene, Mosca… E, se volete, anche nella vostra città. Ma a gestirla potrete essere voi. Avete mani pensato di diventare imprenditrici di voi stesse aprendo una boutique con marchio Lollipops?

Borse, pelletteria, gioielli, scarpe e accessori moda. Un mondo di colore, stile e glamour dedicato alle donne. Quattro collezioni l’anno e centinaia di modelli inediti per vestire le ragazze.

Le boutique Lollipops sono un vero e proprio modello di tendenza per tutte le donne di città attente alla moda: vetrine allestite con spirito di casa, arredamento in legno dipinto, elementi romantico-barocchi, accessori presentati per universi all’interno di superfici tra i 30 e i 40 mq. Se tutto questo vi piace e pensate di avere la stoffa per diventare imprenditrici di successo, entrate nell’elegante mondo di Lollipops.

Lollipops possiede solide qualità per imporre la propria griffe sul micro-mercato degli accessori di moda. I prodotti si rivolgono ad una clientela compresa fra i 25 e i 40 anni.

Per diventare imprenditrici Lollipops dovete avere un punto vendita tra i 30 e i 100 mq, in un bacino di utenza di oltre 70.000 abitanti, ubicato nel centro città o in vie commerciali. L’investimento iniziale è inferiore a 100.000 euro e il fatturato annuo può anche arrivare a 300.000 euro.

Non sono previsti fee d’ingresso o royalties ma solo una fideiussione di 25.000 euro. Durata del contratto 5 anni.

Per contatti:
Lollipops S.A.
11 rue Greneta
75003 Paris

www.lollipops.fr
contact@lollipops.fr

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog