Pagine

sabato 12 febbraio 2011

Avviare un franchising nel settore ecologia

L’ecologia è un settore che nell’ultimo periodo ha suscitato un alto grado di interesse fra le imprese e le istituzioni. Per questo un’ottima opportunità è quella di lavorare in un contesto fortemente ecologico. La soluzione è Garby.

Garby è una nota azienda italiana che opera quale concessionaria di vendita in esclusiva per l’intero territorio nazionale di tutti i prodotti della Soc. Eurven srl, divisione ambiente e vendite della Soc. Euromeccanica Group Spa, impresa leader nella produzione di ECO-Compattatori.

Garby ha sperimentato un nuovo metodo per lo smaltimento dei rifiuti, con particolare attenzione all’impatto socio economico che il settore ha sull’opinione pubblica.

Il progetto GARBY consiste in un innovativo e originale sistema di recupero di tutti i materiali riciclabili (ad es. vetro, lattine, pet, e altro) che trasforma i rifiuti in risorse, con vantaggi immediati per tutti i soggetti.

Per l’affiliazione a Garby non è necessario aprire alcun punto vendita ma piuttosto operare all’interno di un bacino di utenza fra i 50.000 e i 70.000 abitanti. L’investimento è compreso tra i 20.000 e i 50.000 euro.

Non sono richiesti fee d’ingresso né royalties.

59 commenti:

  1. C'è qualcuno che ha provato a investire in questo ambito con Garby?
    Sto valutando i vantaggi\svantaggi di questo investimento.

    RispondiElimina
  2. anche io vorrei investire con Garby , ma c'è qualcuno che conosce qualcuno che ha iniziato per sapere come stanno realmente le cose?

    RispondiElimina
  3. anche io sto pensando di investire nel progetto garby, ma voglio informazioni piu' sicure. Qualkcuno sa qualcosa

    RispondiElimina
  4. Io ho visto il contratto,la cosa che mi lascia perplesso e' che il suddetto e' a tempo indeterminato...in teoria a vita!ho parlato con un addetto e mi ha detto di andare va vicenza a vedere la ditta!se qualcuno fara' un primo passo non esiti a scrivere su questo blog!abbiamo bisogno di informazioni dettagliate!

    RispondiElimina
  5. conoscete qualche affiliato che possa fornire referenze sull'affidabilità dell'investimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai avuto qualche contatto me lo puoi passare ? o sapere se effettivamente funziona? quanto realmente poui guadagnare al mese ?
      grazie

      Elimina
  6. ragazzi perche' non ci mettiamno in contatti tutti noi che pubblichiamo gli argomenti su questa pagina, cosi potremmo vedere insieme cosa fare. Io domani ho l'appuntamento con il responsabile commerciale garby.

    RispondiElimina
  7. io vorrei andare a vicenza chi mi fa compagnia?

    RispondiElimina
  8. io devo andare a vicenza a vedere la ditta, chi mi fa compagnia?

    RispondiElimina
  9. come è andata ragazzi?

    RispondiElimina
  10. io sono un concessionario garby, massimo 2 settimane dovrei ricevere i compattatori. Sono stato 2 volte a vicenza l'ultima 2 giorni fa. Se vi servisse qualche informazione fatemelo sapere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in che zona operi?

      Elimina
    2. nella provincia di Grosseto

      Elimina
    3. ciao senti ma come funziona la azienda e una cosa valida? ciao grazie fammi sapere.3802500892

      Elimina
    4. Per vedere l'azienda che produce i macchinari cerca su internet la società Euromeccanica e la sua divisione ambientale Eurven.Per chi volesse vedere un macchinario già in funzione andate a visitare il sito ecogreenpoint.it.E' di un altro concessionario Garby di roma.
      A me dovrebbero consegnare le macchine giovedì. Subito dopo creerò un profilo su facebook con le foto dei compattatori installati e se riterrete opportuno risponderò alle vostre domande. Appena lo creo vi indico il nome per la richiesta di amicizia

      Elimina
    5. ciao come faccio a contattarti? sto aprendo anch'io un bunto garby. Grazie

      Elimina
    6. Salve sono Calogero, interessato al progetto Garby. La mia mail è calogerogalletto@gmail.com il mio numero è 3297970759 mi invii il suo numero così la chiamo per informazioni. Grazie

      Elimina
    7. Mi farebbe piacere parlare del progetto in quanto ho delle perplessita e aluni chiarimrnti da chiederti
      3933388320

      Elimina
    8. avrei bisogno di chiarimenti , mi puoi contattre al 3933388320 oppure se mi mandi il tuo numero ti chiamo ... grazie

      Elimina
    9. vorrei essere contattato dal concessionario di grosseto su garbyfollow@gmail.com grazie!

      Elimina
  11. ciao, piacere, anche io voglio avere informazioni, come posso contattarti?

    RispondiElimina
  12. buonasera a tutti, io oggi ho avuto l'incontro con il responsabile, presentazione molto allettante e sembra cosi facile recuperare l'investimento, alcune risposte però non sono state chiare... avrei anch'io bisogno di contattare chi è già concessionario, sarebbe possibile?

    RispondiElimina
  13. io ieri ho avuto l'incontro con il responsabile, posso contattarti anch'io? alcune cose non sono poi così chiare.

    RispondiElimina
  14. ciao , mi chiamo Alberto, e volevo chiedere all'affiliato Garby di Grosseto comeprocede la sua attività con i compattatori?
    grazie della tua cordiale risposta
    Alberto

    albert.antonini@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Anche io ho parlato con il responsabbile.. trentanovemila euro più iva per 10 macchine,Qualche affiliato può postare la sua esperienza.Grazie

    RispondiElimina
  16. Ciao a tutti, scusate per le tante domande ma vorrei sapere come funziona quest'affilazione, se io compro le macchine mi dicono loro dove metterli? poi chi va a svuotarli insomma chi va a ritirare i rifiuti compatate? poi quanto si guadagna all'in circa? la spesa si sa a quanto ammonta per partire? Grazie ancora.

    RispondiElimina
  17. Salve a tutti, ha già una settimana che cerco su internet la Garby.
    Ho letto di tutto e di più.
    qualcuno di voi può dirmi se ce bisogno di una partita IVA, per iniziare a lavorare...con i riciclaggi?
    Come funziona il comodato d'uso. O il noleggio. Cioè mquanti soldi bisogna uscire per una macchina, sia in comodato d uso che noleggio.
    I ns. guadagni come vengono calcolati...
    Se cortesemente qualcuno a delle infpormazioni maggiori può dirmi. Gentilissimi ragazzi auguri a tutti e speriamo bene.
    Ce qualche affiliato Garby che può darci delle risposte?
    Io sto nel sud italia...e qui ancora non c è granchè...quindi vorrei sfruttare la situazione. Ciao Grazie.

    RispondiElimina
  18. Salve, mi dovrebbero contattare dalla Garby, per diventare concessionario.
    Potrei sapere da uno di voi, a quamto dovrebbe ammontare il costo per diventare concessionario....cioè quanto si paga l'esclusiva di zona? e i macchinari si devono comprare per forza, ho li possono dare in comodato d uso per un periodo, come è scritto sul sito...ho posso anche noleggiarli...da premettere che devo costituire ancora una società...per iniziare il lavoro...quindi vorrei se qualcuno lo sa, dei chiarimenti. Grazie.

    RispondiElimina
  19. RAGAZZI NESSUNO VI REGALA NIENTE,COME TUTTI I BUSINNES VE LI DOVETE COSTRUIRE,GARBY VI D'HA GLI STRUMENTI E VOI LI DOVETE FAR FUNZIONARE,CIAOOO

    RispondiElimina
  20. ciao a tutti vorrei sapere se ci sono dei concessionari che possono darmi un loro contatto per chiedere delle delucidazioni sul franchising garby grazie ciao!!!

    RispondiElimina
  21. La cosa interessa anche a me! Tempo fa contattai un addetto telefonicamente,mi invito' a vicenza per constatare di persona il funzionamento,poi per un problema familiare fui costretto a lasciare in sospeso.Nessun concessionario gia' aperto puo' dare chiare delucidazioni?chi sa qualcosa PARLI!!!

    RispondiElimina
  22. ragazzi, io ieri ho incontrato un loro commerciale e la cosa mi è sembrata interessante, l'unica cosa che non mi andava giù, era di dover dare subito 7000€ ( ieri dentro a un bar) senza nemmeno aver visto l'azienda, per poi i restanti 7000 prima dell'avviamento del sistema. Ma poi siamo sicuri che tutte le richieste di permessi vengano sicuramente concesse? chi avesse qualche notizia in più lo faccia sapere. e poi non è possibile parlare con qualche concessionario già attivo?

    RispondiElimina
  23. Salve a tutti, sono Lino Rubino concessionario Garby di Sulmona lasciò alle persone interessate la mia mail e sono disposto a darvi tutti i chiarimenti di cui avete bisogno, adesso mi soffermo un attimo sull ultimo commento perché è evidente che ha come unico obiettivo quello di fare pubblicità ad un altra azienda, io ho aderito al progetto da luglio e non ho avuto nessun tipo di problema ne con garby ne con nessuno del loro staff anzi sono persone gentilissime e disponibili. IO posso dire di conoscere realmente gli altri concessionari e vi garantisco che sono , come me, tutti entusiasti del progetto. Siamo un azienda nuova in crescita continua con tantissime richieste da tutta Italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai un telefono ti volevo chiedere delle info grazie

      Elimina
    2. Mi interessano alcune informazioni mi puoi contattare a nicola.costigliola@yahoo.it ....grazie

      Elimina
  24. Salve ragazzi, mi chiamo Lino Rubino e sono un concessionario garby, mi scuso a nome di tutti ma lavorando non si ha molto tempo x stare su internet... Il progetto esiste e' vero importante e cresce di giorno in giorno proprio come il num dei concessionari infatti ad oggi siamo quasi 180... Lasciò la mia mail per qualsiasi informazione linorubino@hotmail.it mentre vorrei dire alle persone che criticano la garby di pensare alle cose serie e non di inventarsi inutili critiche intenti a confondere chi potrebbe essere interessato.... Siamo un azienda giovane che cerca attraverso il lavoro di crescere....

    RispondiElimina
  25. Buongiorno sono Calogero avevo già scritto su questo blog per informazioni relative al progetto Garby, oggi invece scrivo nelle vesti di concessionario, proprio perché ho aderito al progetto. Voglio spendere due parole sulla mia esperienza personale fino ad oggi, per rispondere soprattutto a chi esprime il suo parere a mio avviso poco fondato, di poca serietà o ancor peggio assimila il concetto di truffa al progetto Garby.
    Per quanto riguarda il progetto e le sue potenzialità non credo che vi siano dubbi, è innovativo ha ottime potenzialità economiche e contribuisce con le sue soluzioni al problema dei rifiuti che affligge il nostro territorio oggi.
    Relativamente al problema di riuscire a contattare l’azienda posso dire che ad oggi sono sempre riuscito in maniera abbastanza celere a farlo, sono stato anche in azienda a Caserta e ritengo che sono delle persone molto disponibili.
    Inoltre, sono prossimo all’avvio in quanto stiamo lavorando con la presenza dell’azienda per i posizionamenti delle isole ecologiche nel territorio di mio interesse, per questo Garby con la sua presenza sta svolgendo un ruolo veramente importante, premetto che molto probabilmente da solo non sarei riuscito a fare quello che abbiamo fatto in collaborazione fino ad oggi.
    L’unica cosa di cui posso veramente lamentarmi è dell’Italia e della sua burocrazia, degli uffici pubblici lentissimi nel rilascio delle autorizzazioni necessarie per il settore; ma per questo non si può imputare nessuna colpa all’azienda penso sia ovvio.
    Detto tutto ciò in relazione alla mia esperienza posso dire ad oggi e penso si desuma facilmente, che Garby è stata presente e disponibile, e mi dissocio dal concetto di truffa come esprime qualche persona "anonima".

    RispondiElimina
  26. Buongiorno sono Calogero avevo già scritto su questo blog per informazioni relative al progetto Garby, oggi invece scrivo nelle vesti di concessionario, proprio perché ho aderito al progetto. Voglio spendere due parole sulla mia esperienza personale fino ad oggi, per rispondere soprattutto a chi esprime il suo parere a mio avviso poco fondato, di poca serietà o ancor peggio assimilando il concetto di truffa al progetto Garby.
    Per quanto riguarda il progetto e le sue potenzialità non credo che vi siano dubbi, è innovativo ha ottime potenzialità economiche e contribuisce con le sue soluzioni al problema dei rifiuti che affligge il nostro territorio oggi.
    Relativamente al problema di riuscire a contattare l’azienda posso dire che ad oggi sono sempre riuscito in maniera abbastanza celere a farlo, sono stato anche in azienda a Caserta e ritengo che sono delle persone molto disponibili.
    Inoltre, sono prossimo all’avvio in quanto stiamo lavorando con la presenza dell’azienda per i posizionamenti delle isole ecologiche nel territorio di mio interesse, per questo Garby con la sua presenza sta svolgendo un ruolo veramente importante, premetto che molto probabilmente da solo non sarei riuscito a fare quello che abbiamo fatto in collaborazione fino ad oggi.
    L’unica cosa di cui posso veramente lamentarmi è dell’Italia e della sua burocrazia, degli uffici pubblici lentissimi nel rilascio delle autorizzazioni necessarie per il settore; ma per questo non si può imputare nessuna colpa all’azienda penso sia ovvio.
    Detto tutto ciò in relazione alla mia esperienza posso dire ad oggi e penso sia di evidente che Garby è stata presente e disponibile, e mi dissocio dal definire il progetto una truffa.

    RispondiElimina
  27. Buongiorno sono Calogero avevo già scritto su questo blog per informazioni relative al progetto Garby, oggi invece scrivo nelle vesti di concessionario, proprio perché ho aderito al progetto. Voglio spendere due parole sulla mia esperienza personale fino ad oggi , per rispondere soprattutto a chi esprime il suo parere a mio avviso poco fondato, di poca serietà o ancor peggio assimilando il concetto di truffa al progetto Garby.
    Per quanto riguarda il progetto e le sue potenzialità non credo che vi siano dubbi, è innovativo ha ottime potenzialità economiche e contribuisce con le sue soluzioni al problema dei rifiuti che affligge il nostro territorio oggi.
    Relativamente al problema di riuscire a contattare l’azienda posso dire che ad oggi sono sempre riuscito in maniera abbastanza celere a farlo, sono stato anche in azienda a Caserta e ritengo che sono delle persone molto disponibili.
    Inoltre, sono prossimo all’avvio in quanto stiamo lavorando con la presenza dell’azienda per i posizionamenti delle isole ecologiche nel territorio di mio interesse, per questo Garby con la sua presenza sta svolgendo un ruolo veramente importante, premetto che molto probabilmente da solo non sarei riuscito a fare quello che abbiamo fatto in collaborazione fino ad oggi.
    L’unica cosa di cui posso veramente lamentarmi è dell’Italia e della sua burocrazia, degli uffici pubblici lentissimi nel rilascio delle autorizzazioni necessarie per il settore; ma per questo non si può imputare nessuna colpa all’azienda penso sia ovvio.
    Detto tutto ciò in relazione alla mia esperienza posso dire ad oggi e penso sia di evidente che Garby è stata presente e disponibile, e mi dissocio dal definire il progetto una truffa.

    RispondiElimina
  28. Buongiorno, sono Vincenzo Ruggieri e sono concessionario di Martina Franca (TA). Mi associo in pieno al pensiero degli altri concessionari. Noi stiamo operando da Agosto 2012 con pieno successo, i cittadini rispondono alla grande, abbiamo più di dieci esercizi commerciali convenzionati ed i margini per poter incrementare i quantitativi ci sono tutti. Tra l'altro a breve saremo esclusivisti per la vendita delle compostiere domestiche per eliminare l'umido e su questo molti comuni riconoscono uno sgravio fiscale sulla tassa rifiuti. Il gruppo Garby cresce di giorno in giorno, tra le mille difficoltà del "sistema Italia" che a volte ti scoraggia a fare impresa. Personalmente ho avuto molte chiamate e contatti per chiarimenti e alla fine la gente ha capito che noi lavoriamo e basta, a costo zero per i comuni, le comunità e i cittadini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possobile avere piu notize? Lascio mia email bottalico.paolo@libero.it mi contatta x favore?

      Elimina
    2. gradirei ricevere maggiori info grazie pietromured84@gmail.com

      Elimina
  29. Sono interessato ad approfondire il progetto Garby, ma vorrei sapere come si inserisce in un territorio in cui si effettua la raccolta differenziata avanzata, sistema porta a porta.

    RispondiElimina
  30. Rispondo all ultimo commento, innanzitutto dicci chi sei visto che tutti ci stiamo firmando poi ti chiedo un paio di cose... In primis se sai chi tra garby ed eurven ha fatto causa all atro e poi quali sarebbero tutti questi concessionari che hanno fatto causa? Illuminaci, su questo e su come sei riuscito a contattare i responsabili di tutte quelle aziende.....

    RispondiElimina
  31. Piacere, anche se continuò a non sapere chi è lei cmq non credo di aver ne offeso ne fatto altro, le ho solo chiesto di spiegare a chi è come si è rivolta ma noto che non ha nemmeno risposto a quello che le ho chiesto... Lei non faceva domande ma affermazioni, chi tra garby ed eurven ha fatto causa all altro? Quali sono tutti questi concessionari che hanno fatto causa alla garby e xk? Aspetto con ansia una sua risposta... In più credo che quando una persona e' davvero interessata ad un progetto, la prima cosa da fare sia chiedere ai diretti interessati ed in questo caso i concessionari e mi stupisce il fatto che un commercialista ponga come base il chiedere agli sponsor e non a noi.... Senza dimenticare quello che ha detto della codacon

    RispondiElimina
  32. Buonasera a tutti,

    dai vostri commenti mi rendo conto di quanto il progetto Garby renda unite numerose persone. L'obiettivo di questo blog è quello di esere uno spazio di condivisione delle proprie esperienze e opinioni. E, in effetti, così è stato e, per questo, ringrazio tutti coloro che ne hanno preso parte. Ma le esperienze sono soggettive e la percezione di esse varia indubbiamente da soggetto a soggetto.

    Questa mattina ho avuto un colloquio telefonico con l'amministratore della Garby S.r.l. Personalmente mi sono reso conto di quanto questo sia un progetto ambizioso nonché un business di sicuro successo. Ma anche in questo caso stiamo parlando di opinioni meramente personali.

    Chiunque può esprimere il proprio parere favorevole o contrario, positivo o negativo, di complimento e ammirazione o di critica e rimprovero. Ma occorre essere leali. Sempre. La critica costruttiva è accettata; quella sterile è severamente vietata.

    Per questo motivo provvederò, mio malgrado, ad oscurare alcuni commenti di utenti anonimi. Da questo momento potranno essere inseriti solo commenti di persone che "ci mettono la faccia".

    Mi dispiace adottare questa soluzione. La concezione del Web che ho in mente è quella di un luogo libero, aperto a tutti e senza censura. Ma ripeto, bisogna essere leali.

    Rinnovo il mio ringraziamento a tutti voi, per il vostro impegno, la tenacia e lo spirito di determinazione che vi contraddistingue e, ovviamente, sono a vostra completa disposizione per qualunque cosa.

    RispondiElimina
  33. Salve a tutti , qualcuno sa' dirmi quante' il guadagno per l'affigliato ?

    RispondiElimina
  34. Salve a tutti , sono interessato al progetto Garby , ma....c'e' qualcuno che sa' dirmi quante' il guadagno ?

    RispondiElimina
  35. salve sarebbe cortese da darmi info private ,essendo motivato a fare questo investimento grazie gianluca

    RispondiElimina
  36. Chiunque fosse interessato a conoscere questo mercato, aderendo ad un progetto serio, che richiede solo il vostro tempo e non investimenti in denaro, invii una mail a labibgfr80@yahoo.it... RIBADISCO NO INVESTIMENTI IN DENARO MA SOLO IL VOSTRO TEMPO UNITO AL TALENTO E METTETEVI ALLA PROVA!!!

    RispondiElimina
  37. Per chi volesse conoscere questo mercato, non investendo denaro, ma soltanto il proprio tempo, unito al senso degli affari ed al talento, invii una mail a labibgfr80@yahoo.it...
    RIPETO NO INVESTIMENTI IN DENARO, MA SOLO TEMPO E TALENTO!!!

    RispondiElimina
  38. Salve a tutti , vorrei investire nel progetto garby c è qualche concessionario che può darmi maggiori info per quanto riguarda la rivendita della plastica e a quanto viene rivendUta? Grazie

    RispondiElimina
  39. Per chi fosse interessato ad un progetto serio e non a questi truffatori che girano (sono stato truffato anche io prima di voi), mandi una mai a romaecologica@gmail.com e riceverà un'invito ed una piccola presentazione di ciò che stiamo facendo. poi se interessato avrà anche le altre info. Occhio alle truffe ragazzi

    RispondiElimina
  40. IL PROGETTO GARBY è LETTERALMENTE UNA TRUFFA IN TUTTI I SENSI. LASCIO LA MIA EMAIL PER AVERE TUTTE LE DELUCIDAZIONI IN MERITO IN QUANTO SONO UN EX CONCESSIONARIO GARBY.
    russoa284@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Buonasera a tutti, ho letto tutti i vari commenti precedenti e vorrei raccontare anche la mia esperienza.
    Ho incontrato un funzionario Garby a Luglio 2012, mi ha raccontato quale fosse l'attività da svolgere, illustrato i guadagni sicuri che si sarebbero sviluppati in poco tempo, pensate per 1 tonnellata di pet 780€. Il compito consisteva nel posizionare gli eco-compattatori presso i centri commerciali con cui Garby aveva già stipulato accordi come Auchan, Carrefour, Ipercoop ed altri centri importanti oltre a scuole, grandi aziende e udite udite con il mio comune.
    Garby si sarebbe occupata di tutta la parte burocratica, fornirci una fidejussiona di 9000€, indicarci il luogo per lo stoccaggio dei rifiuti raccolti, organizzare il ritiro del materiale tramite un bilico che avrebbe poi consegnato il tutto all'azienda di riciclo che avrebbe acquistato il materiale. Oltre ovviamente a tutto il supporto tecnico commerciale. Avremmo avuto un referente che nella mia breve/lunga esperienza non abbiamo mai incontrato ma sopratutto è cambiato più volte.
    Il Camion avrebbe ritirato il materiale non appena fossimo giunti ad accumulare rifiuti per 13/15 tonnellate, tradotto secondo il funzionario, una spedizione al mese "all'inizio". Il calcolo è presto fatto, 780€ x tonnellata moltiplicato 15 = 11700€ mese da cui togliere solo le spese.
    Il nostro ruolo? Raccogliere i rifiuti dall'eco-compattatore appena la macchina fosse stata piena.
    Accetto, inizio le pratiche, iscrizione albo autotrasportatori conto terzi (faccio tutto io) a parte il modulo il resto ho dovuto scoprirlo da solo. Iscrizione albo gestori ambientali in camera di commercio, 12 visite per consegnare i documenti corretti, chi mi seguiva di Garby continuava a inviarmi documenti errati con dati errati. Pazienza dicevo probabilmente ogni camera di commercio ha le sue regole. Acquisto il mezzo, apro una p.iva con i conseguenti costi, vado a Caserta per il corso, mi presentano concessionari superavviati che mi caricano a 1000 dicendo che questo è il futuro i guadagni saranno certi contribuendo in oltre a migliorare l'ambiente. Tutto perfetto. Peccato che poi le cose siano state dirette, richiedo il listino dei materiali e scopro che per 1 tonnellata di pet pagano meno di 300€, che gli accordi con i grandi centri commerciali non esistono, mi propongono l'unico accordo in essere con un piccolo negozio di zona, le scuole non possono farti inserire gli eco-compattatori (almeno nella mia provincia). Decido di rivolgermi al mio comune per ottenere il permesso di posizionare il macchinario in un'area pubblica dove poter raccogliere il maggior numero di utenti possibile. Il comune mi risponde" la raccolta di rifiuti è esclusiva del comune" già, proprio così, non posso posizionare macchinari neanche all'interno di un centro commerciale, neanche all'interno di una scuola, neanche all'interno di un'azienda. Nel momento stesso in cui una bottiglia di plastica viene buttata, diventa proprietà del comune. Mi forniscono tutti gli articoli di legge del caso e per finire mi informano che se avessi realmente svolto l'attività di cui richiedevo il permesso, avrei rischiato non solo sanzioni civili ma anche penali. Incredulo chiedo dell'accordo tra il comune e Garby, la risposta è stata il colpo di grazia " Non conosciamo nessuna Garby srl".
    Potrete rispondere commentando quello che volete su questa storia, io ho i documenti in mano, ho chiuso il rapporto con Garby (ovviamente perdendo tutto il denaro versato) ed ho già effettuato una querela per truffa nei confronti dell'azienda. Per chiunque abbia subito la stessa presa in giro può contattarmi a mezzo mail all'indirizzo truffagarby@gmail.com. Alcuni ex concessionari mi hanno già scritto, mi piacerebbe avviare una class action.
    Grazie
    P.s.
    Nicola non mi firmerò non per nascondermi, è un consiglio del mio legale, se vuoi bannare questo post fallo pure, anche se per amore di verità e trasparenza non mi sembrerebbe corretto.
    Grazie

    RispondiElimina
  42. ciao potresti contattarmi su garbyfollow@gmail.com grazie! sono anche io parte lesa!

    RispondiElimina
  43. ciao potresti contattarmi su garbyfollow@gmail.com ? grazie sono anche io parte lesa!

    RispondiElimina
  44. ciao a tutti sono stato truffato per 16.000 euro. chiunque voglia unirsi a noi puo contattarmi all'indirizzo garbyfollow@gmail.com FATE ATTENZIONE A GIANFRANCO AMATO GARBY ! tutto parte dalle bugie dei venditori e garby vi da il colpo di grazia! ma presto verranno smascherati!

    RispondiElimina

Cerca nel blog