Pagine

martedì 15 febbraio 2011

Aprire studio fotografico in franchising

Chi ama la fotografia ha, molte volte, un solo sogno: aprire uno studio fotografico e diventare un professionista dell’arte di disegnare con la luce. Se siete fra quelle persone che non escono di casa se non con almeno una reflex o che si soffermano ad osservare intensamente un dettaglio che altre persone potrebbero trovare insulso, ebbene siete sulla buona strada per mettervi in proprio aprendo uno studio fotografico.

Vi propongo una valida opportunità in franchising: investimenti contenuti, assistenza pre e post apertura, massima trasparenza e rapido rientro. In una sola parola Fotodigitaldiscount.

Dopo un adeguato periodo di affiancamento sarete in grado di gestire in autonomia il vostro negozio con la competenza, l’esperienza e la professionalità che niente hanno da invidiare ad un professionista presente sul mercato da diverso tempo.

Sono oltre 230 i negozi Fotodigitaldiscount in Italia, il prossimo potrebbe essere il vostro.

Di cosa avete bisogno? Un piccolo punto vendita in località da 10.000 a 50.000 abitanti ubicati in centro città, in centri commerciali, in vie commerciali, in località turistiche o in aree pedonali. Non è richiesta alcuna particolare esperienza nel settore ma solo sani principi e determinazione.

L’investimento iniziale varia dai 20.000 ai 50.000 euro contro un fatturato annuo che varia in base alla posizione del punto vendita e alla capacità imprenditoriale dell’affiliato. Non sono previsti royalties ma solo fee d’ingresso. Il neoimprenditore avrà un ricarico superiore al 90% e conseguirà ricavi adeguati per ottenere il ritorno sull’investimento in un periodo inferiore ai 6 mesi.

Il negozio Fotodigitaldiscount oltre a presentare i prezzi più bassi del mercato si propone come negozio multiservizi con soluzioni di business quali stampa foto e su gadget o merchandising, vendita diretta apparecchi fotografici, accessori, ricambi e complementi per fotografia e immagine, rivendita cartucce per stampanti, vendita gadget e computer center. FOTODIGITALDISCOUNT
anno di partenza: 2005
Responsabile franchising:
Antonello Treglia;
Stutture operative proprie:
2
Strutture operative affiliate:
300(Italia) 12(Spagna) 2 (Francia)
Localizzazione:
centri storici, centri commerciali, strade di passaggio
Mq minimi per vendita:
18mq;
Totale investimento:
15mila euro
Stima fatturato annuo a regime
- ;
Durata del contratto
3 anni;
Diritto d'ingresso
15000 euro
Royalty
No
Zona in esclusiva:
Si;
Facilitazioni di pagamento:
Si;
Pubblicità a livello locale:
Si;
Assistenza in loco in fase di apertura:
Si;
Assistenza durante il contratto:
Si;
Fornitura Attrezz./Arredamento:
Si;
Personale necessario per PV:
Almeno una (il titolare);
Espserienza affiliato:
Non richiesta.


Info
Gestioni e servizi srl
Via Muzio Scevola, 119 - 121
00181 Roma
tel.0678359001
fax. 067814324
www.fotodigitaldiscount.it
info@fotodigitaldiscount.it

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog