Pagine

giovedì 16 dicembre 2010

Aprire un negozio Upim




Upim non ha bisogno di presentazioni poiché è una delle formule maggiormente diffuse in Italia per la vendita di abbigliamento al dettaglio.

Diventare imprenditore di un negozio Upim è semplice poiché potrete costantemente contare sull’esperienza e sul know-how di un’organizzazione leader.

Affiliandovi ad Upim potrete disporre di un assortimento modulare in linea con le esigenze dei consumatori e disporre di un’insegna a elevato tasso di notorietà.

Per aprire un negozio Upim è necessario avere un locale di almeno 300/400 mq in località in grado di assicurare un bacino d’utenza di almeno 10.000/15.000 persone (centri commerciali o vie cittadine ad elevata densità commerciale).

L’investimento iniziale comprendente attrezzature, arredi, pavimentazioni e corpi illuminanti è di 500 euro/mq. Il contratto avrà una durata di 5 anni. Non è indispensabile una precedente esperienza né sono richiesti fee d’ingresso o royalties. E’ invece richiesta una fideiussione bancaria per la copertura finanziaria.

Per contatti:
Gruppo Coin SpA
Via Terraglio, 17 - 30174 Mestre (Venezia)
tel. 041 2398000
fax 041 982722
http://www.web.upim.it/en/contacts

2 commenti:

  1. Salve a tutti!Concordo pienamente con Nicola sul fatto che Upim non ha bisogno di molte presentazioni e ne approfitto per segnalare questa nuova iniziativa di upim proprio in merito all'apertura dei nuovi store:http://www.zzub.it/campagne/upim-pop-in-the-city/
    la trovo un'iniziativa davvero interessante!

    RispondiElimina
  2. una ragazza che vuole immettersi nel mondo del lavoro e aprire un franchising è proprio impossibile,è un furto chiedere almeno 150mila euro per iniziare... e poi ci chiediamo come mai l'italia va a rotoli,è per colpa di gente ricca che vuole continuare ad arricchirsi sui ssacrifici altrui e non da la possibilità ai giovani di potersi creare un proprio futuro che questo stato sta affondando

    RispondiElimina

Cerca nel blog