Pagine

giovedì 2 dicembre 2010

Abbigliamento neonato e bambino: in franchising con Toffee Toffee

Materassi.com prodotti per il riposo.

Diventare imprenditori in franchising nel campo dell’abbigliamento neonato e bambino. E’ questa l’opportunità offerta da Toffee Toffee azienda nata dalla passione di Sirvip S.r.l. specializzata da oltre 15 anni nella creazione di abbigliamento e accessori per bambini.

I prodotti Toffee Toffee sono ideati, progettati e realizzati interamente in Italia, per l’esattezza a Monza, quindi esclusivamente Made in Italy. Sono di alta qualità, moderni, esclusivi, pratici e confortevoli con un rapporto qualità-prezzo particolarmente vantaggioso.

Per aprire un negozio in partnership Toffee Toffee basta solo avere un locale di almeno 50 mq per la soluzione abbigliamento e 90 mq per la soluzione abbigliamento e puericulutura/premaman nel centro storico di una città con almeno 20.000 abitanti o un centro commerciale ben avviato.

Non è necessaria una particolare esperienza, né alcun fee di ingresso o royality sul venduto. Per farvi contenere le spese la merce è fornita in conto vendita, questo vuol dire che potrete restituire il prodotto non venduto a fine stagione senza aggravio di spese.

Ciò che, invece, viene richiesto è la garanzia sotto forma di fideiussione bancaria e l’acquisto dell’arredo al costo di euro 400/mq.

Per contatti:
Toffee Toffee
www.toffee.it
email: info@toffee.it

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog